News
La mia esperienza con Pił Buono

E’ più di un anno e mezzo che mi e’ stato chiesto di collaborare con l’ azienda Piubuono! E pensare che tutto è nato per caso, un’azienda che io ancora non conoscevo!

Nasce nel 2012 dalla ferrea volontà di due imprenditori napoletani, che con tenacia e costanza sono riusciti a far conoscere Più Buono in tutto il territorio italiano. Tantissimi i loro prodotti, che ho avuto modo di assaggiare : dalla colazione, al pranzo (gnocchi, tortellini, ravioli etc) agli snack, ai prodotti da forno dolci e non, a quelli specifici per ricorrenze! Tutti prodotti che dalla mia esperienza definirei eccellenti!

Il mio piccolo contributo a Più Buono, iniziò a Marzo 2018, con una rubrica #Ideeincucinapiubuono, spazio dedicato alle ricette elaborate con i loro prodotti. La mia prima ricetta, fu molto semplice: Tortellini al prosciutto crudo con pesto di basilico aromatizzati con glassa di aceto balsamico. Come prima ricetta di una nuova rubrica, riscosse abbastanza successo: mi venivano fatte domande sui miei social sul prodotto e sulla preparazione. Come ben sappiamo, chi ama la cucina scatena qui la sua fantasia:così è per me! Ogni ricetta è stata ed è frutto di fantasia, cosicché molti si appassionarono a questo appuntamento aspettando con costanza la pubblicazione della nuova ricetta! Oggi a distanza di tempo devo dire che la rubrica ha ormai un suo spazio e diversi collaboratori, anche se per me è stato ed è motivo di esultanza, essere riuscita attraverso le mie ricette far conoscere tanti prodotti buoni, anzi Più Buono. Attraverso questa continuativa esperienza ho potuto conoscere vecchi e nuovi responsabili marketing, persone gentili e preparate, che hanno dato e attualmente danno, un grosso contributo sui social all ‘espansione di questa azienda che unisce la qualità del prodotto all’ ottimo prezzo, il che oggi non è poco.