Richiesta informazioni
La storia
Come nasce Più Buono
E' il 2012: la regina Elisabetta celebra i sessant'anni del regno, gli atleti italiani portano a casa ventotto medaglie dalle Olimpiadi di Londra, la sonda americana Curiosity atterra su Marte, in Campania nasce Più Buono con il delizioso Bonbon superfarcito al cioccolato. E’ la passione di due giovani imprenditori napoletani a inaugurare la storia di Più Buono. Due amici dai valori forti e passionali ereditati dal territorio in cui sono nati e cresciuti e in cui scelgono di credere e investire: Napoli. Qui è ambientata la storia di Più Buono che in poco tempo riesce a raggiungere risultati eccellenti in tutta la Campania per poi partire alla conquista di tutta l'Italia.
Perchè nasce Più Buono
Più Buono è un marchio alimentare italiano che vanta una vasta gamma di prodotti: merendine, snack per break e aperitivi, pasta, panificati, dolci e dessert, cioccolato, bevande. Più Buono è stato pensato per accompagnare il consumatore in ogni momento della giornata condividendo i valori della bontà e della qualità. Le aziende produttrici, infatti, sono scelte in base a un’attenta e accurata selezione per garantire a te consumatore la massima soddisfazione.
In cosa crediamo
Il successo di Più Buono si deve al rispetto dei valori in cui crediamo e che tu consumatore, scegliendoci, condividi. Crediamo fortemente nel valore dell’impegno, dell’attenzione e della responsabilità. Ci impegniamo a fornirti prodotti che siano in linea con le tue esigenze garantendoti la piena qualità a un buon prezzo. La tua soddisfazione è la nostra priorità.