News
Più Buono presente a “Le 6 ore della Reggia”

Il calendario in casa Più Buono segna una data da non perdere all’insegna dei sani valori della condivisione e dello sport. E' fissato per sabato 10 marzo 2018 l’appuntamento con la manifestazione sportiva "Le 6 ore della Reggia" che si svolgerà lungo i percorsi della splendida piazza Vanvitelliana antistante il Palazzo Reale di Caserta. Il team Più Buono ha scelto di essere presente come sponsor dell'iniziativa targata Podistica Caserta fornendo all’organizzazione pacchi premio con i prodotti Più Buono.
Il fischio di inizio è fissato per le ore 10. Saranno più di 200 gli atleti, provenienti principalmente dalla Campania e dalla Puglia, che parteciperanno alle 3 tipologie di gara in programma (6 ore di corsa per gli amanti delle Ultramaratone, la staffetta di 3 ore composta da 2 atleti e la staffetta di 2 ore composta da 3 partecipanti).
«Siamo felici di supportare iniziative di questo genere perché incarnano i valori che da sempre condividiamo, - affermano entusiasti dal team Più Buono – crediamo fortemente nei valori della condivisione e del vivere sano e con la nostra presenza a "Le 6 ore della Reggia" vogliamo incoraggiare le manifestazioni sportive che fanno sicuramente bene alle persone e al territorio che le ospita. Lo sport è vita!»
Le premiazioni Più Buono, che avverranno alla fine della performance sportiva, saranno una golosa ricarica di gusto ed energia per i podisti in gara ai quali il team augura una In Bocca Più Buono per un risultato da campioni.